caf-elica-stripe-ix-a-60-1.jpg
caf-elica-stripe-ix-a-60-2.jpg
caf-elica-stripe-ix-a-60-1.jpg
caf-elica-stripe-ix-a-60-2.jpg

Elica STRIPE IX/A/60 Cappa Aspirante a parete 60 cm Classe C Acciaio inossidabile

STRIPEIXA60
Cappa aspirante a parete Elica STRIPEIXA60. Misura (LxPxA) 60 cm x 14 cm. Tipo di filtro antigrasso Alluminio. Potenza massima di estrazione 735 m³/h. Emissione acustica 69 dB

STRIPE


ELICA DESIGN CENTER


Stripe è una delle nuove cappe verticali proposte da Elica nel 2014. Come le altre cappe verticali, Stripe ha un impatto estetico molto forte: poche linee e un design semplice sono in grado di caratterizzare la cucina. Proprio perché verticale, Stripe offre assoluta libertà di movimento: può infatti essere allineata perfettamente ai pensili, offrendo tutto lo spazio per cucinare con il massimo comfort. Stripe ha inoltre una doppia fonte di aspirazione: l’aria viene captata sia dalla parte inferiore della cappa sia dalla fessura frontale del pannello.Disponibile in vetro bianco, vetro nero e acciaio inox.

Back Aspiration


Le cappe dotate di questo plus hanno l’uscita dell’aria sia nella parte superiore che nella parte posteriore. La classica uscita superiore è indicata sia per il funzionamento in filtrante che per il funzionamento in aspirante con camino a vista. L’innovativa uscita posteriore permette il funzionamento in aspirante collegando la cappa a un condotto uscita dei fumi predisposto all’interno del muro, su cui la cappa stessa verrà installata.

Double Breath


In aggiunta alla classica zona frontale di aspirazione, è stata progettata un’apertura inferiore che permette ai fumi di cottura di essere captati in maniera ancor più rapida e diretta, assicurando così performance sempre migliori. I progettisti e sperimentatori dei laboratori Elica studiano varianti di aspirazione muovendosi in ogni direzione di ricerca, indagando fino ad arrivare a quelle più efficaci e non fermandosi nemmeno a queste.

Easy Installation


Il plus Easy Installation è studiato per rendere ancora più semplici le fasi di installazione di una cappa sia essa a parete (attraverso una successiva regolazione di allineamento del prodotto tra i pensili) sia ad incasso, attraverso operazioni di base ben spiegate e sperimentate, facilmente eseguibili.

High Performance


Prestazioni eccellenti e per le cappe dotate di questo plus. Ottimali capacità di captazione fumi con range di aspirazione tra 600 e 700 m³/h e con rumorosità tra i 60 e 65 db(A) alla massima velocità (il riferimento varia in base alla categoria di cappe).
Potenza lampadina
40 W
Colore del prodotto
Acciaio inossidabile
Profondità imballo
759 mm
Altezza senza camino
47,7 cm
Tipo di controllo
Touch
Diametro del raccordo di scarico
15 cm
Peso dell'imballo
24 kg
Classe efficienza energetica
C
Altezza (min.)
103,5 cm
Tipo di lampada
Alogena
Profondità
137 mm
Rumorosità (velocità bassa)
50 dB
Tipo di estrazione
Aspirante
Tipo
Cappa aspirante a parete
Larghezza imballo
915 mm
distanza minima dal piano cottura a gas
50 cm
Numero di lampadine
2 lampadina(e)
Display incorporato
No
Altezza imballo
433 mm
Rumorosità (velocità media)
66 dB
Emissione acustica
69 dB
Tipo di filtro antigrasso
Alluminio
Carico di collegamento
315 W
Larghezza
598 mm
Altezza (max)
146,5 cm
Potenza massima di estrazione
735 m³/h
Peso
18 kg
Distanza minima dal piano cottura elettrico
45 cm
Dimensioni e peso
Larghezza 598 mm
Profondità 137 mm
Altezza (min.) 103,5 cm
Altezza (max) 146,5 cm
Altezza senza camino 47,7 cm
Peso 18 kg
Gestione energetica
Classe efficienza energetica C
Carico di collegamento 315 W
Filtri
Tipo di filtro antigrasso Alluminio
Dati su imballaggio
Larghezza imballo 915 mm
Profondità imballo 759 mm
Altezza imballo 433 mm
Peso dell'imballo 24 kg
Design
Tipo Cappa aspirante a parete
Colore del prodotto Acciaio inossidabile
Display incorporato No
Potenza lampadina 40 W
Numero di lampadine 2 lampadina(e)
Tipo di lampada Alogena
Tipo di controllo Touch
Diametro del raccordo di scarico 15 cm
Prestazione
Potenza massima di estrazione 735 m³/h
Tipo di estrazione Aspirante
Emissione acustica 69 dB
Rumorosità (velocità bassa) 50 dB
Rumorosità (velocità media) 66 dB
Distanza minima dal piano cottura elettrico 45 cm
distanza minima dal piano cottura a gas 50 cm

Domanda (0)

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Riceverai a breve una risposta
Fai una domanda
Riduci
Captcha
Prodotto aggiunta alla Lista