Promo Frigoriferi da incasso
399,00 € -9%
Quali sono le differenze tra Frigorifero da incasso e a libera installazione?
Il primo parametro da valutare è il tipo di installazione, che può essere libera o da incasso. Il Frigorifero a libera installazione e il Frigorifero da incasso funzionano alla stessa maniera, quello che può variare è il volume a disposizione.
Il Frigorifero da incasso va collocato all’interno di un mobile. Il vano è caratterizzato dall’assenza di pannello sul retro e da prese d’aria per permettere la circolazione della stessa.
Molti di noi, al momento di un acquisto di un Frigorifero ci interroghiamo sulla capacità di questo elettrodomestico, ebbene, se la nostra cucina è stata progettata per accogliere un Frigorifero da incasso dobbiamo sapere che dobbiamo scendere a compromessi sul tema “capacità”, perché a parità di ingombro i Frigoriferi da incasso sono meno capienti di quelli a libera installazione.
Perché scegliere un Frigorifero da incasso?
La scelta di un Frigorifero da incasso è la soluzione obbligata per tutti coloro che voglio un design continuo e lineare che non presenti interruzione con il resto del mobile cucina. Pertanto, la scelta non verterà sulla forma o il colore, bensì sulla dimensione e altre caratteristiche comuni ai Frigoriferi a libera installazione.
Adesso non ti resta che fare la tua scelta in base alla vasta gamma di Frigoriferi da incasso che ti propone Tekworld.it
FRIGORIFERI DA INCASSO
SCOPRI TUTTA LA VASTA GAMMA DI FRIGORIFERI DA INCASSO DELLE MIGLIORI MARCHE