Estensione di 3 anni oltre la garanzia legale max 4 Elettrodomestici

G3CASANUOVA4E

Massimale di Euro 1.000,00
3 anni (36 mesi) di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale per 4 elettrodomestici

Disponibile

Come Attivare 

Ricevi l'email da webshop@garanzia3.it di conferma di attivazione nei giorni successivi al tuo acquisto (1-2 settimane);

Segui le istruzioni contenute nell’email per attivare la tua estensione di garanzia.

Ti ricordiamo che l'estensione deve essere attivata entro e non oltre 12 mesi dalla data di acquisto del prodotto. 

 

GARANZIA3 è un servizio di supporto tecnico progettato per estendere il periodo di garanzia del produttore mediante interventi di riparazione e/o sostituzione del prodotto. Questo servizio si concretizza attraverso l’attivazione di un voucher virtuale, che sarà inviato all’indirizzo email specificato durante l’acquisto. 

Categorie

·         Informatica
·         Telefonia
·         TV
·         Audio e video
·         Foto/Cine/Multimedia
·         Elettrodomestici per la casa
·         Climatizzazione
·         Fitness
·         Fai da te

 
CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO
 
REGOLAMENTO
GARANZIA3 è un servizio di assistenza tecnica che mira a estendere il periodo di garanzia del produttore consentendo la riparazione e/o la sostituzione del bene. In alternativa, nel caso in cui la riparazione o la sostituzione non siano possibili, viene offerta la possibilità di ottenere un rimborso parziale del prezzo d’acquisto, il cui importo è determinato in base alla durata dell’uso del bene. 

ATTIVAZIONE
L’attivazione di GARANZIA3 può avvenire sia online sul sito www.garanzia3.it, sia tramite compilazione fisica del certificato di estensione, il quale deve essere inviato insieme a una copia del documento di acquisto e, se disponibile, della garanzia originale rilasciata dal produttore, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo indicato sul certificato. Questo deve essere fatto entro un anno dalla data di acquisto del prodotto. Una volta attivato GARANZIA3, la Business Company S.p.A. si impegna a garantire al Cliente la continuazione della garanzia fornita dal produttore, offrendo servizi di riparazione e/o sostituzione del bene conformemente alle condizioni generali indicate nel certificato e sul sito web www.garanzia3.it.
 
DURATA E DECORRENZA
GARANZIA3 mira a estendere la garanzia del produttore per un periodo di tre anni e entrerà in vigore a partire dalla data indicata di seguito: 

·         Il servizio GARANZIA3, decorrerà dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale.
·         Per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato, il servizio  GARANZIA3 non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall’acquisto del prodotto stesso. 

MODALITÀ DI EROGAZIONE
Il servizio GARANZIA3 sarà fornito seguendo le stesse procedure e termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore al momento dell’acquisto del bene. Durante il periodo di validità di questa estensione, il costo per singola riparazione non supererà quello stabilito nel certificato, fissato a 1000 euro. La garanzia non coprirà danni o guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati intenzionalmente o per negligenza da parte del cliente, o derivanti dall’usura normale dei componenti. Non sono previste franchigie per la riparazione del prodotto a carico del Cliente. Dopo la scadenza della Garanzia Legale, il Cliente potrà far riparare il prodotto senza costi aggiuntivi utilizzando GARANZIA3. Nel caso in cui il prodotto non possa essere riparato, il Cliente avrà la possibilità di ottenere una sostituzione o un rimborso, riducendo il valore d’acquisto del prodotto del 10% per ogni anno trascorso dalla data di acquisto.
 
REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO
Quando l’apparecchio si guasta al termine della Garanzia Legale, il Cliente deve visitare il sito www.garanzia3.it, inviare un’email a assistenza@garanzia3.it, oppure chiamare il numero verde 800090737 (disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00) per fornire i propri dati personali e i dettagli del certificato Garanzia3. Il servizio clienti verificherà le informazioni fornite e indicherà al Cliente le procedure e i tempi per la riparazione del prodotto.

 

Domanda (0)

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Riceverai a breve una risposta
Fai una domanda
Riduci
Captcha
Prodotto aggiunta alla Lista