stiratrice-vaporella-vertical-styler-gsm20-pleu0246-1.jpg

Stiratrice Vaporella Vertical Styler GSM20 - PLEU0246

PLEU0246
GSM20, Vapore per indumenti portatile, 0,06 L, 0,75 min, Blu, Bianco, Touch, Ceramica
Disponibile
Vaporella Vertical Styler GSM20 è la stiratrice verticale portatile, leggera e compatta, pronta all'uso in meno di un minuto, ideale per avere capi sempre in ordine in pochi minuti.
La piastra riscaldata con rivestimento in ceramica permette di eliminare le piccole pieghe in una sola passata, per risultati ottimali anche su tessuti resistenti come cotone o lino. La testina rotante rende la stiratura confortevole sia in orizzontale che in verticale.

Il Touch Screen permette con un semplice tocco di selezionare fino a 3 diversi livelli di temperatura e vapore, mentre l'innovativa tecnologia SMART SENSOR TECHNOLOGY riconosce il contatto, attivando il vapore solo quando il prodotto viene utilizzato.

La pratica pochette da viaggio rendono Vaporella Vertical Styler il compagno di viaggio indispensabile, per un look impeccabile in ogni occasione.

RIMUOVE LE PIEGHE DA TUTTI I TESSUTI


Vaporella Vertical Styler permette di regolare il vapore e la temperatura della piastra in base alle diverse esigenze di stiratura e di tessuto. Per i capi delicati è possibile optare per una stiratura a secco regolando la temperatura della piastra al livello minimo; per una maggiore sicurezza si può inoltre applicare alla testina l'accessorio per tessuti delicati, che eviterà il contatto diretto della piastra con i tessuti.

IL TUO COMPAGNO DI VIAGGIO IDEALE


Vaporella Vertical Styler è il compagno di viaggio indispensabile per chi vuole apparire sempre al meglio anche quando non è disponibile il ferro da stiro. Compatta e leggera occupa poco spazio e si trasporta facilmente grazie alla pratica pochette da viaggio.

SEMPLICE E TECNOLOGICA: BASTA UN TOCCO!


Vaporella Vertical Styler è facile ed intuitiva da utilizzare: l'innovativa tecnologia SMART SENSOR TECHNOLOGY permette di gestire l'erogazione di vapore con un solo tocco, per la massima praticità durante l'uso. La regolazione del vapore e della temperatura della piastra è digitale e attraverso il pratico schermo LCD si ha sempre sotto controllo il livello di temperatura selezionato.

RINFRESCA ED ELIMINA GLI ODORI


Il vapore è un metodo semplice e naturale per rinfrescare i tessuti ed eliminare i cattivi odori. Con Vaporella Vertical Styler GSM20 si possono trattare in modo pratico e veloce tutti i tipi di tessuti: dai capi che necessitano più attenzione (cappotti, giacche, capi con ricami o applicazioni) ai tessili di casa (come cuscini, tende, poltrone): il vapore penetra delicatamente nelle fibre dei tessuti distendendole ed eliminando gli odori di fumo e cibo, per capi sempre pronti da indossare e una casa più fresca.

NIENTE PIU' ASSE DA STIRO


Vaporella Vertical Styler è estremamente pratica e versatile e non è più necessario ricorrere all'ingombrante asse da stiro: i capi si possono trattare direttamente appesi al proprio appendino!

RISULTATI OTTIMALI CON LA PIASTRA IN CERAMICA


La piastra di Vaporella Vertical Styler GSM20 ha uno speciale rivestimento in ceramica per una scorrevolezza ottimale, inoltre essendo riscaldata garantisce una distribuzione del calore uniforme e permette di trattare tutti i tessuti, inclusi i più delicati.

SEMPRE IMPECCABILE


Quando il tempo è poco ma avete bisogno di un ritocco last - minute, Vaporella Vertical Styler GMS20 viene in vostro aiuto: pronta in soli 45 secondi permette di rimettere in ordine il vostro abbigliamento rimuovendo le piccole pieghe che si formano nell'armadio, nei cassetti o durante il trasporto in valigia.

VERTICALE O ORIZZONTALE: IL VAPORE SEMPRE PRONTO


Vaporella Vertical Styler GMS20 può essere usata sia in verticale che in orizzontale, inoltre la particolare testina rotante consente il massimo comfort di utilizzo e permette di trattare velocemente anche capi di diverse dimensioni, sia che si usi il prodotto in verticale o su un piano d'appoggio orizzontale.

IDEALE ANCHE PER GIACCHE E CAPPOTTI


Vaporella Vertical Styler GSM20 è l'ideale per rinfrescare le giacche ed i cappotti senza dover passare sempre in lavanderia; per i tessuti più resistenti infatti è possibile applicare l'apposita spazzola per tessuti resistenti alla testina. Le setole della spazzola aprono facilmente le fibre del tessuto e permettere al vapore di penetrare in profondità, distendendo le pieghe ed eliminando gli odori.
Materiale della piastra
Ceramica
Spegnimento automatico
Borsa di conservazione
Tipo di controllo
Touch
Tipo di dispositivo
Vapore per indumenti portatile
Interrutore On/Off
Tempo di riscaldamento
0,75 min
Potenza
1000 W
Numero di spazzole
1
Capacità tanica acqua
0,06 L
Funzione vapore verticale e orizzontale
Colore del prodotto
Blu, Bianco
Arresto di sicurezza contro il surriscaldamento
Peso
880 g
Bicchiere dosatore
Termostato regolabile
Pennelli inclusi
Manuale dell'utente
Dimensioni e peso
Peso 880 g
Gestione energetica
Potenza 1000 W
Contenuto dell'imballo
Pennelli inclusi
Manuale dell'utente
Numero di spazzole 1
Bicchiere dosatore
Borsa di conservazione
Caratteristiche
Tipo di dispositivo Vapore per indumenti portatile
Capacità tanica acqua 0,06 L
Tempo di riscaldamento 0,75 min
Colore del prodotto Blu, Bianco
Funzione vapore verticale e orizzontale
Tipo di controllo Touch
Interrutore On/Off
Termostato regolabile
Arresto di sicurezza contro il surriscaldamento
Materiale della piastra Ceramica
Spegnimento automatico

Domanda (0)

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Riceverai a breve una risposta
Fai una domanda
Riduci
Captcha
Prodotto aggiunta alla Lista