ese-mail-srv-add-101-250-1y-eb00198063-1.jpg

Trend Micro Licenza Aggiornamenti ESE MAIL SRV ADD 101-250 1Y - EB00198063

EB00198063
Enterprise Security f/Endpoints & Mail Servers, Add, 1Y, 101-250u, ML, 1 anno/i
Disponibile

Protezione adattiva dalla posta ai dispositivi mobili


Riducete rischi e costi con una protezione efficace e integrata, prestazioni ottimizzate e gestione unificata in un'unica soluzione di sicurezza per desktop, laptop, file server e server di posta. Proteggete il personale e l'azienda mentre i dipendenti navigano su Internet e condividono e-mail e file con la protezione dei server di posta e degli endpoint integrata.

Enterprise Security for Endpoints and Mail Servers protegge il vostro personale e la vostra attività con la potenza della protezione integrata dei dati e contro le minacce insieme ai vantaggi sui costi di prestazioni migliori e una gestione unificata. Basato sulla tecnologia dell’architettura cloud-client di Trend Micro™ Smart Protection Network™, con tecnologie di reputazione e-mail, file e Web che assicurano protezione immediata fondata sulle informazioni globali sulle minacce. La sicurezza in-the-cloud di Trend Micro sposta i file di pattern nel cloud e lontano dai vostri endpoint per liberare risorse del computer e incrementare le prestazioni.

Protezione del server di posta


Bloccate lo spam, gli URL dannosi e le minacce informatiche a livello del server di posta.

ScanMail Suite for Microsoft Exchange


Protegge il vostro server di posta con protezione antivirus, anti-spam e anti-phishing leader del settore oltre alle innovative tecnologie di reputazione e-mail e Web in grado di bloccare i messaggi che contengono collegamenti a siti dannosi: la tattica più usata dei criminali informatici.

ScanMail Suite for IBM Domino


Implementate la sicurezza e-mail sotto forma di applicazione server IBM Domino nativa e bloccate spam, virus e altre minacce e-mail. Solida gestione di gruppo, controllo centralizzato e supporto cluster riducono il carico amministrativo.

Protezione del file server


Bloccate lo spam, gli URL dannosi e le minacce informatiche a livello del server di posta.

OfficeScan


Proteggete i vostri server Microsoft Windows nell’ambito di un quadro complessivo di sicurezza degli endpoint tramite il consolidamento dei vostri endpoint in un’infrastruttura unificata. Un’architettura espandibile vi dà la possibilità di integrare protezione dei dati e altre tecnologie in un unico agent per endpoint, implementato e gestito da una console centrale.

ServerProtect for Microsoft Windows/Novell NetWare


Assicuratevi una protezione in tempo reale per i server Web e i file server Microsoft Windows e Novell NetWare, per impedire che diffondano virus, spyware e altre minacce Web.

ServerProtect for Linux


Semplificate e automatizzate le operazioni di protezione per i server Linux, tramite il rilevamento delle minacce informatiche in tempo reale grazie a funzionalità di disinfezione che consentono di rimuovere il codice dannoso e riparare i danni al sistema. ServerProtect for Storage è disponibile come componente aggiuntivo opzionale.

Protezione dei client


Protegge qualsiasi endpoint, con la sicurezza più affidabile del settore.

OfficeScan


Massimizzate la sicurezza e le prestazioni dei vostri endpoint con la protezione più forte del settore contro le minacce e per la protezione dei dati. Un’architettura modulare espandibile integra tutte le tecnologie in un unico agent per endpoint, implementato e gestito da una console centrale. I moduli Security for Mac e Intrusion Defense Firewall sono inclusi nella suite.

Intrusion Defense Firewall


Implementate le patch virtuali per schermare le vulnerabilità del sistema operativo e del software client prima che siano disponibili i file di pattern con questo Host Intrusion Prevention System (HIPS) a livello di rete. Il risultato: una protezione reale di tipo zero day da minacce note e sconosciute.

Mobile Security


Mobile Security (Suite Edition) offre un unico punto di visibilità e controllo per la gestione e la sicurezza dei dispositivi mobili e garantisce la protezione dei dati implementando l’uso delle password, crittografando i dati ed eliminando in remoto i dati dai dispositivi smarriti o rubati.

Security for Mac


Realizzate un’implementazione di sicurezza e di criteri uniforme su tutti gli endpoint, a prescindere dal formato o dal sistema operativo, con una protezione contro le minacce di livello enterprise per i laptop e desktop Apple Mac.

Gestione centralizzata


Ottimizzate l’amministrazione centralizzando i criteri di protezione da un’unica console.

Control Manager


Gestite a livello centrale i criteri di protezione relativi a minacce e dati su più livelli dell’infrastruttura IT, semplificando l’amministrazione e assicurando un’implementazione dei criteri più uniforme.
Elaborazione dati 64-bit
Spazio hard disk raccomandato
20 GB
Velocità minima del processore
2000 MHz
Versione lingua
Multilingua
Spazio minimo Hard Disk
350 MB
Spazio minimo su Hard Disk (server)
3500 MB
Requisiti di sistema minimi
IE 6.0+ IIS 6.0+ MSXML 4.0 SP2+ NET Framework 3.5 SP1 Visual C++ 2005 SP1
Durata della licenza (anni)
1 anno/i
Sistema operativo compatibile
Windows XP Home Windows XP Professional Windows Vista Home Windows Vista Business Windows Vista Ultimate Windows Server 2012 Standard Windows Server 2012 Datacenter Windows Server 2008 R2 Standard SP1 Windows Server 2008 R2 Enterprise SP1 Windows
Acquisto di livello di licenza necessario
101 - 250 licenza/e
RAM raccomandata
4096 MB
Processore minimo
Intel Pentium, AMD Athlon
Processore minimo (server)
Intel Core 2 Duo, AMD
RAM minima
512 MB
RAM minima (server)
2048 MB
Licenza
Acquisto di livello di licenza necessario 101 - 250 licenza/e
Durata della licenza (anni) 1 anno/i
Requisiti di sistema
Processore minimo Intel Pentium, AMD Athlon
Velocità minima del processore 2000 MHz
Processore minimo (server) Intel Core 2 Duo, AMD
Sistema operativo compatibile Windows XP Home Windows XP Professional Windows Vista Home Windows Vista Business Windows Vista Ultimate Windows Server 2012 Standard Windows Server 2012 Datacenter Windows Server 2008 R2 Standard SP1 Windows Server 2008 R2 Enterprise SP1 Windows
Spazio minimo Hard Disk 350 MB
RAM minima 512 MB
Requisiti di sistema minimi IE 6.0+ IIS 6.0+ MSXML 4.0 SP2+ NET Framework 3.5 SP1 Visual C++ 2005 SP1
Spazio minimo su Hard Disk (server) 3500 MB
RAM minima (server) 2048 MB
RAM raccomandata 4096 MB
Spazio hard disk raccomandato 20 GB
Caratteristiche
Versione lingua Multilingua
Elaborazione dati 64-bit

Domanda (0)

Non ci sono domande dei clienti per il momento.


La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Riceverai a breve una risposta
Fai una domanda
Riduci
Captcha
Prodotto aggiunta alla Lista